Io non ho dubbi

Votare Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Corigliano-Rossano significa anche votare per Francesco Sapia, persona con cui in questi anni ho condiviso ore di studio, attività, lotte, denunce, battaglie (e anche qualche incomprensione, ma a chi non capita?).
Significa avere la possibilità di mandare a Roma una persona innamorata del proprio territorio, dedita al lavoro e al sacrificio, che si è spesa per la sua comunità anche quando avrebbe avuto più di un motivo per mollare.
Significa votare per chi difenderà con le unghie e con i denti la sanità pubblica dal deliberato piano di smantellamento portato avanti da politicanti che hanno partecipazioni nelle cliniche private.
Significa votare per chi non ha mai campato di politica né preso posti a tempo indeterminato alla Regione con concorsoni fasulli banditi dai suoi amici.
Significa votare per chi in questi anni ha donato il gettone di presenza in consiglio comunale, anziché votare chi è sotto processo per le spese pazze in consiglio regionale.
Significa votare per chi ha provato a difendere il territorio dalla cementificazione selvaggia degli ultimi anni, anziché votare chi da assessore all’urbanistica ha autorizzato ogni sorta di scempio edilizio.
Io non ho dubbi… spero non ne abbiate nemmeno voi!